Anche ChieriWebTV si concede una pausa estiva. Appuntamento a settembre!

Caricamento Eventi

Anche ChieriWebTV si concede una pausa estiva: dal nostro punto di vista, la strada percorsa dall’avvio di questa avventura, avvenuto lo scorso 21 maggio, è stata costellata di incontri interessanti, di esperienze condivise, di racconti e di occasioni per, riflettere, divertirsi, imparare.

È stato un primo periodo di sperimentazione, di intenso ed entusiasmante lavoro di squadra, non solo come gruppo di lavoro, che tecnicamente ha costruito ChieriWebTV, ma anche come comunità, che ha reso possibile tutto questo. Perciò vogliamo ringraziare gli ospiti delle trasmissioni, i collaboratori, gli amministratori locali, coloro che ci hanno seguiti e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito all’iniziativa e che condividono con noi gli obiettivi del progetto, che vuole essere voce viva del territorio chierese. Un ringraziamento per la collaborazione a:

Corriere di Chieri

Politecnico di Torino – Dipartimento Architettura e Design

Cooperativa Cittattiva

Assessorato all’istruzione della Città di Chieri

UNESCO Chair in Sustainable Development and Territory Management University of Turin

Italia Che Cambia

Premio InediTO

Il “Festival Due Punti ON AIR” festival diffuso su cibo ecosistemi e cultura, promosso dal Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari, dal Dipartimento di Scienze Veterinarie e dal Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne.

Vi ricordiamo che le trasmissioni realizzate si possono rivedere attraverso la pagine web di CioCheVale www.ciochevale.it/chieriwebtv/rubriche  oppure sul nostro canale Youtube e sulla pagina Facebook di ChieriWebTv.

Ci fermiamo per ricaricare le pile e per preparare il ritorno: l’appuntamento è per settembre, quando ChieriWebTV riprenderà a raccontare…

Grazie a tutti e buona estate!

 

Condividi con i tuoi amici!

Torna in cima