I Fotografi del Picchioverde

Roberto Goffi
Roberto Goffi
Nato a Torino nel 1948, architetto, mi sono dedicato professionalmente alla fotografia dal 1977 al 2013, affiancando all’attività professionale un lavoro continuo di ricerca, con riscoperta ed uso di antiche tecniche fotografiche, ed elaborazione di nuove tecniche e materiali.
www.robertogoffi.it
Giancarlo Cazzin
Giancarlo Cazzin
Le passioni che ho fin da bambino sono l’architettura e la fotografia. Sono cresciuto con il cinema (Kubrick), con la lettura di fantascienza (Asimov) e ascoltando (De André!). Oggi studio presso la facoltà di Architettura al Politecnico di Torino e mi sto avventurando nel mondo della fotografia dal 2015. I miei lavori sono disponibili sul sito:
www.giancarlocazzin.com
Raffaella Firpo
Raffaella Firpo
Ex-insegnante, contadina per vocazione, da poco ho dato spazio alla fotografia, una passione a lungo sopita. Amo la natura, gli uomini e la loro storia, sono questi i miei soggetti preferiti: foto istantanee, la vita quotidiana delle persone, ma anche fiori e animali. Ho scelto di fotografare come si faceva una volta, ai tempi della pellicola: pochi scatti, possibilmente buoni.
E ho anche deciso di non correggere le foto a computer: se ho sbagliato, provo a fare meglio, ma non chiedo a una macchina quello che non so fare.
Beppe Cavallaro
Beppe Cavallaro
Dopo i primi passi come assistente per alcuni studi fotografici di Milano, ho realizzato il mio sogno: aprire uno studio fotografico nel cuore di Alessandria. Ho realizzato numerosi reportage che descrivono l’operosità delle comunità, la ricchezza culturale e paesaggistica del territorio piemontese . Dopo vent’anni di attività e’ ancora grande la mia passione nel ritrarre sguardi, istanti e dettagli che colgo per i miei reportage di nozze, di musica e aspetti legati al sociale.
www.giuseppecavallaro.it
info@giuseppecavallaro.it

Condividi con i tuoi amici!